Salute degli uomini: parlaci della tua nuova partnership with I’d Works

Salute degli uomini: parlaci della tua nuova partnership with I’d Works

Questo film di una banda di motociclisti zombie britannici è in una categoria separata. Sono un membro della banda motociclistica “The Living Dead” aumenta il pappagallo regno di terrore in una piccola città quando capiscono che so se uccidno e diventano zombie, no possono morire. Quindi la banda delle motociclette zombie ha la sua che è scherza e locali uccidendoli in modes assassini e sciocchi. Non ottenere l’ilarità.

9. Retardead (2008)

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

No, questo non è il titolo dello spin-off di Walking Dead annunciato, ma il nome di Rick e della sua allegra band dei sopravvissuti (ma dovrebbe essere), in realtà è un film low budget dal titolo curiosamente offensivo. Ritardo se si inserisce nella generazione del classico film da Chiameremo “Non posso-credere-che questo-film-effettivamente-fatto”. Fai un doppio film perfetto con un altro film che genera proprio un bagno assassino chiamato Monsturd.

10. Il peggior film horror mai realizzato (2005)

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

In qualità di creatore di classici trash moderni come Ass Monsters, il film del regista Bill Zebub è all’altezza del suo titolo come il peggior film horror mai realizzato. Il film presenta cucire come vittime impalate nel sedere, Cristo che vola con la sua croce e viene fuori dal cielo, stronzi parlando, la mummia e la morte più ridicola mai catturate regala una digital camera. Zebub ha anche continuato a seguire il suo film dal 2005 al 2008 con The Worst Horror Movie Ever Made: The Remake. Questa doppia bolletta potrebbe portare una delle peggiori serate della tua vita, che vivrà pericolosamente, ho corso il rischio e guardale entrembe.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Nick Offerman ama la lavorazione del legno. L’attore, pesante meglio conosciuto per il ruolo di Ron Swanson in Parks and Recreation, adora così tanto il mestiere, ha avviato Offerman Woodshop, dove produce e vende tutto, dalle pagaie por la carne ai pettini per baffi ai tavoli da pranzo personalizzati. Nick Offerman ama anche il miglioramento dell’umanità ed è perché quando ha trovato un progetto che lo unisce a causa delle passioni, ha smesso di partecipare. I’d Works è un’entità di profitto realizzata con uno scoop di profitto che aiuta gli americani bisognosi a rimettersi in piedi ha attirato la produzione di articoli in legno fatti a mano. I proventi degli acquisti aiuta a finanziare la falegnameria e il program. Inoltre, Offerman corrisponderà qualsiasi donazione a I’d Works, dollaro per dollaro, fino a $ 20,000.

Abbiamo parlato con Offerman di I’d Works, gli ammirevoli muscoli addominali degli Amish, la sua citazione preferita da Parks e Rec, e l’ultima volta che ha pianto.

Salute degli uomini: parlaci della tua nuova partnership with I’d Works.

Offerman: È davvero bello ed ero elettrizzato quando ne ho sentito parlare. Conner Johnson ha informato e acconsentito alla persona sullo Skid Row di [Los Angeles] che sono molto senzatetto o quasi senza casa di registrazione per un credito non hanno richiesto una necessità di base, mangia un abito o occhiali o forte l’affitto del mese del cugino. Poiché questa persona che è stata a che fare con il denaro può essere una proposta rischiosa, arriva parrot credit data per il lavoro. Lavori il giusto number di ore and parrot you buy gli occhiali. L’individuo ha ancora un altro bisogno di un solido riferimento per lavorare. In così tanti posti in tutto il paese, l’economia ha lasciato persone al freddo. Tutto quello che vogliono fare è hanno la testa alta come gli esseri umani, fare a po ‘di lavoro e essere pagati por questo. Adoro l’idea di un programma che ti faccia rimettersi in piedi e se ti integri perfettamente con la nostra falegnameria. Gli artigiani di Will Works stanno assistendo a levigare e rifinire gli articoli disponibili per la vendita.

Qual è il tuo prodotto preferito di Should Works?

Il suo pane e principal donkey sono alcuni taglieri diversi. Per me, qualsiasi cosa fatta di legno da che uso dentro e intorno al cibo è carismatico. Che se provassi un tavolo per cena o dessi una tavola per salumi e formaggi, ci sto. Stai accendendo un pesce di legno che altrimenti andrebbe in un caminetto o marcirebbe nel bosco e gli dai a scopo più nobile.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Se vuoi essere più virile, dovresti iniziare a lavorare il legno?

Sai, è una cosa divertente. Sto attento alla definizione di virile. Fare qualsiasi cosa con la proprietà mani è compiere molto salutare. Quindi che ti rende virile o più di un vincente umano è fifty-fifty. Abbiamo molte donne fantastiche nella lavorazione del legno e ci sono molti uomini che conosco que sono magliaie di talentuosi. Stereotipicamente, quelle attività non sono ciò che non dovresti fare con il tuo genere, ma il mondo dell’artigianato non cade in linea di genere ben tracciate. Ogni volta che usi il tuo mestiere per sempre è una cosa meravigliosa. La lavorazione del legno è dove è finita la mia passione. Credo che la nostra società abbia trattato grandi bene da chiunque faccia qualcosa invece di uscire e comprarlo.

Qual è la cosa più impressionante che è stata realizzata nella tua falegnameria?

La cosa che preferisco è che ho capito che è mia cugina in canoa. Remerò la mia canoa di 18 piedi lungo un fiume con un pagamento che ho creato porta una certa magia che è difficile da superare. Ho subito sentito un’affinità con tutti e brillantezza gli esseri umani che hanno costruito barche per attraversare le acque del mondo nel corso della storia umana. Anche se ho un grande successo, questa è una scatola di legno a forma di cuore che ospita l’anello di fidanzamento con cui ho intenzione di mia moglie [Megan Mullally]. È stato detto di sì, a chi presumo che il merito sia in parte dovuto a quella scatola di noci.

Lavorazione del legno può raddoppiare mangia un pasto decente, in particolare quando si fa qualcosa come un huge tavolo o un focolare?

Sicuro. A seconda di ciò che stai lavorando, ottieni molti ottimi esercizi per la lavorazione del legno. Dì tutto lui persona nella mia vita della lavorazione del legno, quelle che fanno piccoli pezzi dettagliati non stanno bruciando caloriche quanto lui nei boschi che macinano alberi in ballast and tronchi. C’è anche l’intelaiatura in legno, che è l’arte di costruire telai e strutture completamente in legno, eat fienili e simili, solo con falegnameria in legno. Stai facendo qualcosa di cornici in legno, stai vivendo un’esperienza molto migliore in palestra.

Ecco perché gli Amish sono tutti presi.

Si. Gli addominali in quelle comunità ti fanno venire le lacrime agli occhi.

Parks and Rec è terminato a febbraio 2015. Quando si è rivolto al citano conduttore Ron Swanson in faccia?

Una chiamata po. Con questi prostero prezzo in farmacia servizi di streaming e i nuovi modi in cui viene distribuito l’intrattenimento, molte persone hanno appena iniziato a frequentare Parchi e Rec. Un pappagallo semina che dobbiamo ancora farcela. Devo ricordare tutte le persone che non stiamo ancora girando. Ho detto tutte le persone che ho fatto altre serie come Fargo e alcuni film, ma nessuno fa i conti. Chiederanno ancora di Ron. Tuttavia, il mio sento mangia a volta tolti i baffi, proprio mangia Sansone, avensi perso tutto il mio potere.

C’è una linea di Ron Swanson che preferisci?

This mi viene in mente e ho dato una phase precedent. Stavo girando verso una pista da bowling [ridacchia] con Ann Perkins [Rashida Jones] e ho indicato un cartello e ho detto qualcosa del tipo: “Questo è il mio ristorante preferito”. È proprio un ottavino lo poster con la scritta “hot dog, 59 centesimi”. “Non hai paura di mangiare qui?” Ho letto chiede. Rispondo: “Quando mangio, è il cibo che fa paura”. [Corsa] Il mio ha fatto ridere cucito così tanto. L’ha scritto Dan Goor. Riso Stavo vendendo solo dozzine di linee d’oro come quella.

Stai scrivendo dell’oro tutto tuo. Tu e Megan state scrivendo un libro insieme. Qual è la parte difficile di scrivere un’epica memoria d’amore con tu moglie?

È un membro ricco del nostro matrimonio fa parte di questo finale per essere terapeutico. Torniamo indietro e raccontiamo la storia di come siamo venuti a sapere, diciamo come abbiamo conosciuto la famiglia dell’altro e così via. È divertent status educativo ottenere le diverse riprese da ognuno di noi, vendendo ricordiamo cosa che corrisponde o meno. Suppongo che la parte difficile non sia essere troppo espliciti o sporchi. Amiamo essere sporchi nella nostra commedia, ma vogliamo che il nostro libro sia leggibile da santi e peccatori allo stesso fashion.

Sei sinonimo di essere un uomo. Qual è l’ultima cosa che hai fatto piangere?

Sono andato alla scuola di teatro. Ho prigioniero due semestri di danza classica. Sono la femminuccia della mia famiglia. Piango con una grande piuttosto regolarità. Non è del tutto esatto equararmi alla virilità. Diverso e il mio presidente, mangio duro e ho buone wege moneta, ma il machismo è una a doppia faccia. Molte persone pensano che richieda un comportamento che si traduce rapidamente in misoginia e coglie che io considero indecenti. Ci è stata venduta questa strana mentalità di John Wayne secondo cui risse e la violenza sono vitali per essere un uomo. Preferisco abbracciare che prendere a pugni. Piangere por qualcosa che ti spinge alla gioia o alla tristezza è altrettanto virile quanto abbattere a albero or will catch a pugni a cattivo. Per rispondere alla tua domanda, di recente ho visto Alicia Keys esibirsi dal vivo. Non l’avevo mai prima vista and the celestial talent and dorato che scaturiva da lei e dal suo strumento di canto has fatto piangere sia me che mia moglie. Che meraviglioso regalo ha. La sua voce è così grande. E non ho avuto vergogna [di piangere]. La tua vita è stata vissuta molto bene con le tue emozioni, che è una posizione virile ed è stata sepolta.

Vai a I’d Works per fare acquisti o donare alla cause e vai qui per catturare Nick Offerman dal vivo vicino a te.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Ammettiamolo: per quanto amiamo Chris Pratt, Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans, può essere difficile distingue gli attori di Hollywood. Oltre ad avere lo stesso nome, sono tutti protagonisti dei nostri film di fantascienza e di supereroi preferiti; i pappagallo giochi di fitness sono tutti puntuali; se ti offuscassi gli occhi e li guardassi tutti e quattro, avresti difficoltà a capire quale Chris fosse quale.

Per aiutarti ad avere traccia delle Chrise preferite di tutti, stiamo raccogliendo ciò che ognuno di loro ha combinato durante la settimana. Benvenuti a This Week in Chrises.

Chris Pine: Sì, è ufficialmente tornato per il sequel di Wonder Woman

La scorsa settimana, abbiamo felicemente contribuito a diffondere la voce di Steve Trevor che è diventato il franchise di Wonder Woman, non portando il suo destino nel film cugino. Pochi giorni dopo, il record di Wonder Woman che Patty Jenkins ha conferito e nostri sospetti e ha twittato una foto di Pine sul set, scrivendo: "Benvenuto a WONDER WOMAN 1984, Steve Trevor!"

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Benvenuto a WONDER WOMAN 1984, Steve Trevor! # WW84 pic.twitter.com/BCLARdVuTu

– Patty Jenkins (@PattyJenks) 13 giugno 2018

Ovviamente molti fan se suono chiesti: come è vivo Steve Trevor? Perché la gente vuole più pino. Ecco mangia.

Chris Pratt: Farei un riavvio di Parks and Rec, quindi qualcuno lo faccia

La vita non è stata più la stessa da quando diamo il benvenuto a Leslie Knope, Ron Swanson, Andy Dwyer e al resto del team Pawnee. Quindi, quando Chris Pratt ha beccato E! La notizia all’inizio di questa settimana che sarebbe stato giù per un riavvio di Parks e Rec, tutti erano più che un po ‘eccitati.

"Finché sono in città, sì, l’ho raggiante," Ha scoperto un’intervista alla premiere di Los Angeles di Jurassic World: Fallen Kingdom. "Ha filmato a 10 minuti da casa mia, che fantastico sarebbe. La mia mano è ampia, Andy. Il mio piacerebbe. Quindi che farei."

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Un riavvio di Parks and Rec? C’è un’intervista a Chris Pratt per questo. https://t.co/t2pIzINxOf

– E! News (@enews) 14 giugno 2018

OK, chi è uno può lasciar perdere? Mangia adesso? Grazie

Chris Evans: riceve uno special message di compleanno da suo fratello

Chris Evans ha compilato 37 anni mercoledì e suo fratello minore Scott ha condiviso un post sul suo Instagram davvero carino per festeggiare il suo compleanno.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.